ridi ridi Stefano89.....l'ideale sarebbe quel tipo di peggioramento che coinvolge lentamente tutta l'Italia e non lascia scontento nessuno, dalle mie parti è rara la neve ma pensa che mi basterebbe una bella gragnolata con 5°c per farmi contento.............ti farebbe schifo una iniziale ondata da est con neve al centro-sud ed i giorni a seguire un ingresso atlantico con voi sommersi???!!!!
O vuoi tutto subito solo per te???!!!!
E' questo quello di cui mi lamento......
![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
il problema è proprio il lamento....che cosa risolvi?
ad ogni modo vedo che quasi in ogni thread salta sempre fuori il battibecco tra "opposte tifoserie" con comportamenti talvolta infantili o similari...francamente così non è più piacevole commentare le emissioni,mi rivolgo a tutti coloro che scadono in questi "alterchi"...ci diamo un taglio per piacere?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Basta con questi discorsi. Il tempo fa quello che vuole, punto. Lamentarsi è infantile e non serve a nulla, oltre a peggiorare la qualità del forum.
Qua e là si leggono interventi sontuosi di utenti di grande competenza, che però annegano in un mare di post puerili. Io comincio a essere stufo e penso anche molti altri.
Pietro
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
eh, in effetti...che poi è un po' come se io mi lamentassi che nevica a zurigo mentre qua c'è il foehn, o che a monaco di baviera freddo e neve arrivano ogni due per tre con una sbruffatina da nord mentre qua bisogna fare i salti mortali...
insomma, ognuno di noi deve prendere quello che arriva senza fasciarsi troppo la testa, soprattutto restando sempre consapevole della zona in cui vive e delle caratteristiche del proprio clima, senza troppe (inutili) guerre o polemiche!
La legge di Meteo-Murphy:
"Se qualcosa può andar male lo farà!"
"Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"
"Le Dolomiti di valle mia,
sono poesia, sono poesia...."
Always looking at the sky-sport
Marco
Segnalibri