Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
non me ne volere, non è per gufare...
ma credo che dalla linea "Pescara- Roma" in giù, sotto i 500 m farà meno di quanto credi... (sicuramente nevicherà ma con q.n. poi in rialzo)
è vero che cmq. basterebbe un minimo di resistenza della quota neve- inizialmente anche più bassa- per sommergere anche a quella quota, ma con tutto il rispetto ho idea che al centro-sud il nevone andrà a quote immediatamente sopra la tua![]()
ridi ridi Stefano89.....l'ideale sarebbe quel tipo di peggioramento che coinvolge lentamente tutta l'Italia e non lascia scontento nessuno, dalle mie parti è rara la neve ma pensa che mi basterebbe una bella gragnolata con 5°c per farmi contento.............ti farebbe schifo una iniziale ondata da est con neve al centro-sud ed i giorni a seguire un ingresso atlantico con voi sommersi???!!!!
O vuoi tutto subito solo per te???!!!!
E' questo quello di cui mi lamento......
![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
..."godo se il nord sta a secco"... no comment.
![]()
il problema è proprio il lamento....che cosa risolvi?
ad ogni modo vedo che quasi in ogni thread salta sempre fuori il battibecco tra "opposte tifoserie" con comportamenti talvolta infantili o similari...francamente così non è più piacevole commentare le emissioni,mi rivolgo a tutti coloro che scadono in questi "alterchi"...ci diamo un taglio per piacere?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
vorrei tanto entrare nelle menti di alcune persone del nord che vedono neve piuttosto facilmente e capire come facciano a non comprendere la rabbia ed il fastidio di noi poveri costieri tirrenici che dobbiamo sempre sperare nel miracolo o nella confgurazione giusta per vedere 2 fiocchi.......
Se fossi al posto vostro invece di sbeffeggiare e fingere di non capire le frasi di un romano lo tirerei su di morale......
![]()
Segnalibri