nel lungo comunque fugge tanto ad ovest il nocciolo...peccato non si fermi sul tirreno..permetterebbe la neve a tutti...
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Vi faccio notare che vi sono aree appenniniche ancora con 0 cm.
![]()
attenzione a 216 ore alla zona groenlandese
Neve inverno 2008/2009:
-24/11/2008 4cm
-25/12/2008(NATALE!!!) 3cm
-31/12/2008 1/1/2009 14cm
N.B:Gli accumuli che ho in firma NON SONO misurati a norma!!!
Comunque hai fatto un paragone che suona come uno sfottò. Quelle carte , che per te sono ottime, sono effettivamente pietose per chi abita dal molise in giù. Quindi le carte pietose non sono solo quelle che vedono Fohn ma anche altre. Specie per chi dopo un mese di scirocco si ritrova nuovamente punto accapo. A volte tacere sarebbe più appropriato che parlare a vanvera.![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Sì dai ... Fanno schifo in effetti.
Soprattutto a noi che siamo abituati a ben altro, specie di recente.
Mica 'sto freddino continentale discount.
Sono passati meno di 2 anni da queste festività veramente sontuose.
Doc ... Una retrogressione continentale del genere non si vede dal 2001 o peggio dal '96.
Vogliamo dire che è un brutto run così qualcuno non si offende? Facciamolo pure.
Ma allora chiudiamo la stanza meteo generale perchè non ha più ragion d'essere.
Eccheccazzo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ora, ragazzi, anch'io preferirei che la traiettoria fosse un pelo più meridionale, visto che il nocciolone passa a nord delle Alpi e si fionda in Spagna.
Però...che spettacolo, carte così a fine Dicembre hanno dei tempi di ritorno lunghissimi, chissà quando ci ricapiterà...il divertimento e l'emozione che avremo ancora per tanti run prossimamente è impareggiabile![]()
Roberto
Always looking at the sky....
216 e 240 che non mi piacicono a livello di orticello....diciamo run peggiorato nel complesso...speriamo di beccare questo espisodio e concluderlo con una nevicata...
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri