Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Reading che sorpresa

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Reading che sorpresa

Citazione Originariamente Scritto da fuoriclasse Visualizza Messaggio
    diaciamo che dopo l'emissione di GFS almeno reading ci lascia diverse speranze.

Cmq. c'e' da dire che ogni giorno, con l'approssimarsi dell'evento le carte ci tolgono i sogni do gloria....
    MAH....ho un brutto presentimento!

Massi
    guarda che gfs è fino adesso che va su, va giù, taglia prima, dopo...è logico che poi si hanno sbalzi umorali notevoli e si rimane delusi o in estasi...bata guardare la mappe con un po di distacco senza essere tropp ansiosi

Vento moderato L'avatar di fuoriclasse
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    guarda che gfs è fino adesso che va su, va giù, taglia prima, dopo...è logico che poi si hanno sbalzi umorali notevoli e si rimane delusi o in estasi...bata guardare la mappe con un po di distacco senza essere tropp ansiosi

Non sono ansioso Fabry.
    Si era partiti con delle configurazioni ottime sia per Natale che per dopo, e solo 48 ore fa! adesso mi pare che il tuttpo prenderà una piega diversa....mi spiace ma di certo non mi strappero' i capelli.

Continuero' ad attendere le emissioni di Gfs e simili provando emozioni in uno o nell'altro senso ancora una volta, il bello della nostra passione e' anche l'attesa!!!

Ciao, Massi
    in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....

Sei amante della natura?
    Sei amante dei funghi?
    Vieni a trovarci su:
    http://www.apasseggionelbosco.it/

Burrasca L'avatar di Pino da Priverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianfranco-campobasso Visualizza Messaggio
    Non so perchè uno che come me fa 200 km al giorno, si alza alle 6 la mattina, torna alle 19 la sera si sveglia alle 7.30 di domenica mattina..

Un motivo doveva esserci ^_^
    Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
    http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1

Vento moderato L'avatar di *summer*
    Menzionato
    0 Post(s)

E comunque sarà un freddo, anzi gelido dopo Natale per molti e addirittura nevoso per qualcuno con possibilità anche per chi oggi sembra fuori (ovviamente non parlo delle mie zone purtroppo) e con evoluzione incertissima per il nuovo anno.
    La cosa fondamentale è che quest'anno sembra davvero essere diverso dal piattume infinito a cui ci eravamo abituati nostro malgrado gli scorsi inverni

Burrasca L'avatar di Pino da Priverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da *summer* Visualizza Messaggio
    E comunque sarà un freddo, anzi gelido dopo Natale per molti e addirittura nevoso per qualcuno con possibilità anche per chi oggi sembra fuori (ovviamente non parlo delle mie zone purtroppo) e con evoluzione incertissima per il nuovo anno.
    La cosa fondamentale è che quest'anno sembra davvero essere diverso dal piattume infinito a cui ci eravamo abituati nostro malgrado gli scorsi inverni

Sempre più d'accordo con te doc!!
    Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
    http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    8 Post(s)

No ma non mi riferivo a te!...in generale ieri ho assistito a un nowcasting GFS inguardabile, tanti sono stati piagnistei che c'erano e le conseguenti polemiche bla bla....insomma cose che a me fanno un po' passare la voglia di seguire questo tipo di 3D....guardare con un po' di distacco significa non prendere troppo sul serio quel che si vede e lasciare la posta aperta a eventuali modifiche configurative che nel caso di retrogressioni continentali sono sempre dietro l'angolo

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Lo sto sostenendo da alcuni giorni ormai.
    Reading, pur con una coerenza ancora un po' traballante, sta comunque fornendo un orientamento abbastanza chiaro e soprattutto promettente per almeno 2/3 d'Italia per la fase post-natalizia.
    Ancora presto per sbilanciarsi in quanto si tratta di un iter evolutivo tra i meno abituali e soprattutto tra i più "complicati", ed in tal senso ben si giustificano i tentennamenti modellistici di questi giorni. Che devono indurre a miti consigli chiunque fin quasi in "zona-nowcasting", almeno a parere dello scrivente.
    In ogni caso evoluzione che merita senz'altro di essere seguita, e noi lo stiamo facendo....
    Buona domenica a tutti.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Lo sto sostenendo da alcuni giorni ormai.
    Reading, pur con una coerenza ancora un po' traballante, sta comunque fornendo un orientamento abbastanza chiaro e soprattutto promettente per almeno 2/3 d'Italia per la fase post-natalizia.
    Ancora presto per sbilanciarsi in quanto si tratta di un iter evolutivo tra i meno abituali e soprattutto tra i più "complicati", ed in tal senso ben si giustificano i tentennamenti modellistici di questi giorni. Che devono indurre a miti consigli chiunque fin quasi in "zona-nowcasting", almeno a parere dello scrivente.
    In ogni caso evoluzione che merita senz'altro di essere seguita, e noi lo stiamo facendo....
    Buona domenica a tutti.
    Quotone. In questi casi tanta prudenza, ben sapendo che l'impianto generale è veramente buono.

Vento forte L'avatar di tstorm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fuoriclasse Visualizza Messaggio
    Non sono ansioso Fabry.
    Si era partiti con delle configurazioni ottime sia per Natale che per dopo, e solo 48 ore fa! adesso mi pare che il tuttpo prenderà una piega diversa....mi spiace ma di certo non mi strappero' i capelli.

Continuero' ad attendere le emissioni di Gfs e simili provando emozioni in uno o nell'altro senso ancora una volta, il bello della nostra passione e' anche l'attesa!!!

Ciao, Massi
    .......se parli di Gfs ti do ragione .

Ma reading sono ancora gran belle carte

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Io aspetto questo 06..
    Se vira verso Reading, bene..
    Diversamente saranno cavolfiori amari.
    Sotto le 120-144 ore gli americani sono in situazioni come queste molto più attendibili.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •