Ciao amici,
come di consuetudine ecco il messaggio di auguri per voi e Famiglia, passate delle buone feste e in totale relax per chi può.
Mi auguro che le imminenti festività vadano a migliorare l'umore di coloro i quali si "dannano" per motivi meteorologici andando anche a guastare l'umore del generale del forum che troppo in questi giorni ho visto francamente degenerare, un vero peccato visto che abbiamo tutti la stessa "mania" proprio per la quale non si dovrebbe cadere in stupidi egoismi, l'obiettivo è quello di permettere a tutti di accedere normalmente al forum, ma i moderatori hanno ricevuto precise istruzioni di usare la massima severità possibile al costo di divenire molto impopolari.
Cambiando discorso, se me lo permettete, un augurio particolare lo voglio mandare al Tubular visto che il suo sarà sicuramente un Natale diverso : Alessandro caro, lascia i panettoni anche agli altri e stai vicino alla tua Famiglia, visto che per loro saranno giorni molto particolari dove la tua assenza si farà sentire un poco più del solito, noi con tutot il forum ci saremo. Un abbraccione.
Bene, non mi resta che rinnovare a tutti voi i miei più sinceri auguri di buone feste nella speranza che ognuno di noi abbia un piccolo desiderio esaudito.
Buon Natale e buon 2009.
Marco.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri