Ciao amici,
come di consuetudine ecco il messaggio di auguri per voi e Famiglia, passate delle buone feste e in totale relax per chi può.
Mi auguro che le imminenti festività vadano a migliorare l'umore di coloro i quali si "dannano" per motivi meteorologici andando anche a guastare l'umore del generale del forum che troppo in questi giorni ho visto francamente degenerare, un vero peccato visto che abbiamo tutti la stessa "mania" proprio per la quale non si dovrebbe cadere in stupidi egoismi, l'obiettivo è quello di permettere a tutti di accedere normalmente al forum, ma i moderatori hanno ricevuto precise istruzioni di usare la massima severità possibile al costo di divenire molto impopolari.
Cambiando discorso, se me lo permettete, un augurio particolare lo voglio mandare al Tubular visto che il suo sarà sicuramente un Natale diverso : Alessandro caro, lascia i panettoni anche agli altri e stai vicino alla tua Famiglia, visto che per loro saranno giorni molto particolari dove la tua assenza si farà sentire un poco più del solito, noi con tutot il forum ci saremo. Un abbraccione.
Bene, non mi resta che rinnovare a tutti voi i miei più sinceri auguri di buone feste nella speranza che ognuno di noi abbia un piccolo desiderio esaudito.
Buon Natale e buon 2009.
Marco.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Grazie.Buone feste a te e a tutti quanti.![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Auguroni a tutto Meteonetwork e grazie della possibilita' che ci date, attraverso questo forum, di poter dialogare e bisticciare della meteo![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Auguri di buone feste a tutti,nella speranza che queste feste oltre allo star bene in famiglia regalino anche tanta neve in:
TUTTA L'ITALIA DA NORD A SUD
Grazie Marco.
Auguri a tutti, in special modo a chi ci guarda ora dall'alto con un occhio benevolo. Prometto che ti lascio una fetta di panettone, ma solo una eh, altrimenti va a finire che fai l'ingordo.
Auguri, auguri, auguri!![]()
Buone feste a tutti, sì proprio a tutti (a natale si è tutti più buoni). Buone feste in particolare al tub, che sono sicuro che ci proteggerà da lassù e chissà, magari regalerà un po' di neve a tutti
![]()
grazie,
auguri sinceri a tutti voi e famiglie di Buone Feste e di un sereno 2009
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Auguroni anche da parte mia a tutto lo staff Meteonetwork e alla grande famiglia del forum
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Grazie Marco.
Auguri anche da parte mia a te ed a tutto il forum Meteonetwork.
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Auguri sinceri a tutti voi.Buon Natale.![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri