Immagini che vengono dall'Australia,due perturbazioni tropicali hanno colpito il continente dei canguri,la prima centrata ad Est che si e'subito indebolita a depressione,l'altra piu'ad Ovest e'arrivata a cat.1
Ora le immagini: per ora non si registrano vittime!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
apperò!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
E Billy va'!!!!Cat 1 alla grande![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Eccoli sul MetOp,
immagine del sottoscritto ricevuta ieri notte...
![]()
Bellissime immagini Enrico complimenti!!!!!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri