Allora facciamo così.
Fino alle 72h (e di conseguenza fino al medio) è peggiorato per il sud. Non ci piove.
E capisco perfettamente quelli del S che si son rotti le balle di T alte.
Ma questo configurativamente resta un ottimo run.
Quelli di ieri erano run buoni per 6 h.
Non si potrà mai dire che ha ragione o torto chi preferisce l'uovo oggi o la gallina domani.
Ma io preferisco avere intatte le possibilità di avere anche il pollaio domani.
Vivrò troppo nel futuro.![]()
Talmente tanto che le carte delle precipitazioni non le ho manco guardate in 'sti gg (le poche volte l'ho fatto con te al tel.![]()
).
Tu pensa a riparare i tubi per S. Stefano che è meglio ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
18z di ieri a 144 ore
00 di oggi 144 ore
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Secondo me molti anzi moltissimi rimarranno delusi dopo aver letto il titolo e poi aver visto il run00.... freddo limato ancora di più per il sud e precipitazioni ridotte per il nord.![]()
piu calde
e a livello di precipitazioni??![]()
Raga' non pretendo la neve, ma per me l'importante e che piove!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Sarà, ma a me in generale il 18z di ieri sera mi faceva ben più schifo..!![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Ma si una bella sciroccata va + che bene visto che è una vita che non ne vediamo da queste parti!!! Evviva lo scirocco!!!![]()
Mah...sinceramente nonostante le precipitazioni sul nord diminuite mi sembra un buon run...le precipitazioni si sà come in questi casi siano difficili da prevedere fino a poche ore dall'evento...per cui non ci darei peso piu di tanto...E poi non possiamo certo negare che per il medio-lungo termine lascia aperte prospettive molto interessanti.
Scirocco al sud certo, ma il rischio per le suddette zone c'era già da ieri...svariati runs di gfs e anche lo stesso DWD lo avevano già proposto...
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Segnalibri