ora lo spago ufficiale è il più freddo dal 27 dicembre al contrario di tutti gli altri, voi cosa ne pensate ?
-@simo@-
Che o c'è un buco di inizializzazione clamoroso o si adegueranno gli altri.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Che delusione il CEM non da neve per la Lombardia
Per arrivare a questa carta, ci sono parecchie ore prima di attesa e di hp vacillante e stazionario.
Ci sta sopra di poco, dopodichè s'alza in maniera incredibile grazia all depressione sull'Atlantico.
Già a 204 ore però danno il passo definitivo che conduce a questa carta qui sotto.
Evoluzione veramente interessante, con un prosieguo poi veramente notevole.
Stanno nel lungo termine, venendo confermate configurazioni per me nuove e veramente notevoli.
Vedremo.
![]()
Appena visto il 12z....che bella notizia!Ecco che le mappe tornano ad essere sorridenti anche per il centro-sud...la giornata del 27 potrebbe nevicare nel mio paesello una -6° a 850 hPa e più che sufficiente per la quota di 300 mt s.l.m. qui in adriatico oltretutto anche le prp saranno abbondanti...Speriamo che i prossimi run confermino dalla sconforto sto rivedendo la luce in fondo al tunnel...oddio speriamo![]()
Ehm volevo dire centro e non sud.....-6° persistente con prp abbondanti da noi qui in abruzzo tutto questo sull'asse collinare adriatico dai 300 in sù significa neve caro mio l'esperienza insegna
....ovviamente servono conferme
io ci spero....da 90 a 126 oltretutto è un bel lasso di tempo !Ed occhio perche' con un leggero sud shift anche voli entrereste in gioco!
Segnalibri