Nel complesso run peggiorato.
Per me migliorato
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Bel run![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Anche per il compagno di merende , tale " STAU"
Un minimo di trattazione è sempre gradita, spece quando si parla in stanza nazionale e si commenta un run che parte con potenzialità storiche ma si riduce a mandare 4/7 d'italia al mare.
Senò andiamo a parlare nei bar che sono aperti anche di domenica
SALUTI
Ancora con ste potenzialità storiche? Ragazzi, forse è meglio ricominciare dall'abc della modellistica. Io di storico finora non ho mai visto nulla se non a 36492020 ore di distanza, cosa che accade SEMPRE, DA ANNI. E viene REGOLARMENTE SMENTITO. Per forza che poi vi intesite. Imparate ad essere un po' più scaramantici e a non illudervi finchè non vedete quelle carte a 72 ore. Questo si chiama fare un minimo di trattazione.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Basta con questa saggezza spicciola. La colata che investirà il nord Europa sul breve termine (entro le 100 ore) ha connotati del tutto eccezionali!
Le potenzialità storiche non ci sono quasi mai, ma in questo caso ci sono eccome, e solo entro le 144 ore. Non vederle significa non capire di meteo. Punto.
Ma che stai dicendo? ha chiaro il significato di Potenzialità?
La parte nera è poi Incommentabile,.. magari ti spiegherò un attimo in privato
Forse non è chiaro che qui nessuno si è lamentato su che cosa sarà, piuttosto chiedevo un pò più di serietà.
http://forum.meteonetwork.it/showpos...1&postcount=96
Questa risposta è il quadro perfetto
E'inutile perdere tempo con gente del genere, si argomenta, si studia, e poi si interloquisce con scolaretti delle elementari
Cordiali saluti a tutti gli illuminati![]()
Ultima modifica di Andrea Manzo; 28/12/2008 alle 12:03
Segnalibri