alla fine da un potenziale evento storico ci troviamo con lo scirocco e un irruzioncina insula poi![]()
Neve inverno 2008/2009:
-24/11/2008 4cm
-25/12/2008(NATALE!!!) 3cm
-31/12/2008 1/1/2009 14cm
N.B:Gli accumuli che ho in firma NON SONO misurati a norma!!!
Senza polemica ma la maggior parte di voi dimentica dove cavola abita longitdine latitudine per interderci stop alle lamentele ed inquinamenti con frasi ignobili e sprezzanti
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Carte buone dalle 300 ore niente insommaPrima lo scirocco...Tanto ormai è di casa
![]()
Anche per il compagno di merende , tale " STAU"
Un minimo di trattazione è sempre gradita, spece quando si parla in stanza nazionale e si commenta un run che parte con potenzialità storiche ma si riduce a mandare 4/7 d'italia al mare.
Senò andiamo a parlare nei bar che sono aperti anche di domenica
SALUTI
Resta il fatto che io esulto di fronte a tanto sfracellamento del vp e venga quel che venga, che comunque io sono contento dopo la mia corsa mattutina a -5°C su un bel velo di neve soffice![]()
Pietro
La finiamo con i soliti commenti che nulla servono ad interpretare i modelli?
Lo abbiamo ripetuto 1000 volte, poi non lamentatevi se.....
Moderatore MeteoNetwork Forum
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri