Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
il run ufficiale ha quasi 15° in più rispetto alla media![]()
-@simo@-
Uno che non passa le giornate a crearsi facili illusioni, per poi farcire quotidianamente i runcasting di lamentele e frecciatine verso persone di altre parti d'Italia che magari scrivono "bel run". Uno che accetta il fatto che ognuno si appassiona alle emissioni in base ai propri interessi ma sostiene che questo non autorizza nessuno a prendersela con chiunque tifi per configurazioni diverse perchè più congeniali alle proprie lande. Diciamoci la verità: da giorni e giorni ogni runcasting è un coro di lagne adriatico-meridionali. E' ora di piantarla. Io nei giorni scorsi ho assistito a metrate di neve a pochi minuti dalla mia città, ma sotto casa ho questa situazione:
Eppure non continuo, quotidianamente, a rompere le palle ogni volta che GFS prospetta sciroccate, anche se so che 99 volte su 100 per me sono pioggia e non neve. Pertanto, sono orgoglioso di dire che da quest'atteggiamento, molti di voi hanno solo da imparare.
Saluti.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Polemiche in pvt.
Graaazieee!
Moderatore MeteoNetwork Forum
Filippo
Segnalibri