Speriamo che sia la volta buona...![]()
hp piu forte rispetto alle 00
![]()
ok...
![]()
Lo "smantellamento" è molto di colore e non tanto di sostanza: si parla di 4-6 dam.
Il tutto è dovuto al "rametto" del getto che aggancia bene la prima goccia (quella a E), ma non la seconda.
La seconda resta "là" si approfondisce in loco e pompa quindi aria calda che va a ricostituire il blocco fornendo carburante all'azzorriano.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E vai con le ens... le reading di stasera si devono allineare.. ti prego!!!![]()
Run a mio avviso meraviglioso.
Quando vado su in Pusteria,tra il 2 e il 6, mi becco un freddo della miseria con quelle carte,e probabilmente anche qualche sfondamento nevoso da N......
Ondata artica che si continentalizza in maniera spettacolare in poco tempo,entrata iniziale dalla porta est,con T in caduta verticale su tutta Italia già dal 3 gennaio e clima rigido.
Successivamente la radice dell'hp si re-intensifica e dall'Europa nordorientale scendono continue bombe gelide destinate a colpire su gran parte del vecchio continente.
Carte spettacolari a mio avviso.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri