meglio di gfs.....neve che comunque il 6 non sarebbe a quote siderali al centro...simpatica quella dell'8....
ben lungi da avere una situazione chiara----
anche se il nord italia..come ribadisco da un pò...è strafavorito su tutti...insieme alla spagna(mannaggia a lei...eheh)
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Buonasera a tutti...sono nuovo ma vi seguo da anni: siete forti.
Anch'io sono un patito della meteo..e spero di poter dare il mio piccolo contributo.
Comunque, se posso dare una dritta, vedrei come evolve il peggioramento di Capodanno, ho l'impressione che può dare parecchi frutti anche in prospettiva...befanesca. L'anno scorso per mappe così avrei fatto carte false...
scusate ma guardiamole sino alle 144h....dopo è solo un piccolo particolare che le fa evolvere cosi....non riusciamo ancora adesso a capire precisamente la farfallina di capodanno....figuriamoci quella a 144h
Chiedo venia a tutti però pensavo di non usare un linguaggio così maleducato ma solo di parlare fra amici...
Essere già rimproverata per questo...
Sinceramente ci sono rimasta un pò male, credo di non aver detto nulla di che...
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Piacerebbe anche a me rivivere una bella nevicata da almeno 10 cm a Gennaio.
L'ultima nevicata over 8 cm a Gennaio che ho vissuto risale allo splendido 8-9 gennaio 2003.
Speriamo bene Gio...del resto Ardusli da tempo prevedeva una fase fredda e nevosa per la prima metà di gennaio o sbaglio?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri