Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
per il 6 gennaio
le 00 di oggi
le 12z di ieri
![]()
Fuoff, rispetto a ieri oggi reading toglie a noi Trentini tutte le prp fino all'ultimo pannello. Fidati che per noi è cambiato parecchio, ieri mattina a quest'ora ci davano un metro di neve alla Befana:
http://forum.meteonetwork.it/showpos...83&postcount=3
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
puo darsi, io il confronto l'ho fatto tra ierisera e stamattina quindi con le 2 uscite piu recenti..
chiaramente non è detto che reading abbia in mano la visione giusta però questa sua coerenza mi dà molta fiducia in qualcosa di buono, nulla di storico pare però..
se la media contasse qualcosa: l'ufficiale è veramente un obrobrio..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
il problema è che ogni emissione è assolutamente divergente: sarebbe proprio sfiga se venissero confermate queste mappe, senza alcuna prospettiva seria..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri