Originariamente Scritto da
Casentino
Comunque ragazzi, e qui mi prendo la responsabilità di parlare come componente dello Staff di Meteonetwork, vi chiedo la cortesia e l'intelligenza di limitare al minimo l'apertura di post come questo o l'altro di Snowhell che ne è quasi un doppione

ed è pure molto vicino al "meccanismo inceppato" di Massimiliano.
Il nostro forum si è sempre distinto per l'ottima qualità media degli interventi e l'ordine interno, anche in periodi di naturale fibrillazione come quello invernale; cerchiamo di agire tutti rispettando il
nostro forum, il suo buon nome...un buon modo è certamente quello di aprire nuovi thread solo se è necessario, evitare di lamentarsi e ricordarsi sempre che questa è una stupenda passione e non una ragione di vita...
so che saprete cogliere questo mio intervento non come un sermone, ma come un semplice invito alla collaborazione per far crescere bene questa famiglia...dietro c'è un sacco di gente che lavora (e non mi riferisco a me, anzi..

)a cominciar dai moderatori, che desidera che ognuno operi per il bene di tutta la nostra comunità.
Spero che
non ci saranno commenti a queste parole, prendetele come un suggerimento da amico va!
Andiamo avanti ora ad analizzare il tempo che farà

Segnalibri