162 h:
![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
No comment
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
La mia osservazione era relegata alla mappa postata e cmq abbiamo assistito a scaldate previste consistenti ma poi anch'esse ridimensionate.
Quest'anno non è come gli altri manca però quel qualcosa che renderebbe felici un pò tutti sebbene le carte in gioco siano ottime.
Abbiamo tanta acqua, molta neve sui monti e continue evoluzioni meteo. Basterebbe una bella botta fredda da Est coi contro...e saremmo a posto.
Questo sarebbe il periodo migliore per i costieri come me ma, dopo pie illusioni, ancora non c'è trippa per gatti.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
la differenza dal run precedente sta' nell'HP a ovest, sembra tenere molto di + e quindi VP mai stato cosi vicino all'italia durante quest'inverno.
![]()
la tempesta cessò, s'acquetò 'l mare,
si dileguâr le nubi, apparve il sole.
-Eneide-
io mi fermo con la 180h andare oltre con gfs bah!
![]()
la tempesta cessò, s'acquetò 'l mare,
si dileguâr le nubi, apparve il sole.
-Eneide-
Beh, in generale comunque mi pare un buon run...nel medio-lungo termine...infatti lascia aperte possibilità di una corposa irruzione fredda a causa della maggior tenuta del blocco in Atlantico ...
![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Segnalibri