ti stimo![]()
Che botta di culo mostruosa! Se ci riprova altre venti volte non ce la fa! E bravo Marco.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ciao a tutti!!! Grazie, comunque non l'ho sparata cosi tanto per dire, vi dico solo questo... L'importante è che era giusta con 35 giorni di anticipo...
Spero non con la KABALA se no qui ti fucilano come eretico(E'un forum scientifico del resto),magari ti sei rifatto alla storia delle macchie solari e del raffreddamento della stratosfera???Ma sempre comunque su un modello a lunga "Gittata"e passatemi il vocabolo,hai preso un riferimento no?![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Segnalibri