...Vedrete qualcosa che si vede raramente... Fidatevi "
scusate se apro un post apposito,ma bisogna fare i complimenti a Marco che con un mese di anticipo ha visto qualcosa di grosso che stante a quello che sta accadendo almeno per il nord si sta verificando.Chi te lo ha suggerito?
Come ....zo facevi a saperlo?
![]()
Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano
Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm
è vero.. anch'io ci ho pensato prima!! GRANDE marcoooooooo![]()
...x il Sud c'è qualcosa in vista?
![]()
piemonte, parte della lombardia e piacentino...
non tutto il nord direi...
a me non pare nulla di eccezionale...
cmq o sei un mago, o hai molto c*lo
![]()
E' andato molto a naso dico io!!
Comunque il Nord Ovest sta replicando il 26 Gennaio 2006 e con prospettive poi tutte invernali senza piogge.
Marco, complimenti!!
Bella bottazza di c....![]()
Se la previsione non viene motivata e descritta con mappe, grafici e argomentazioni scientifiche, equivale a una profezia di Nostradamus. In altre parole, l'averci azzeccato si chiama "culo".
![]()
Qui sta semplicemente nevicando, come d'altra parte ci si dovrebbe aspettare in ogni mese di gennaio al nord.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Obblighiamolo a scrivere sulla firma, "attenzione al 25 Gennaio, per tutta Italia grande e piacevole evento!"![]()
Segnalibri