Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto!Originariamente Scritto da digitos
![]()
![]()
magari per voi......un po' dopo......!
![]()
![]()
![]()
venti sempre da ene al suolo, no scirocco...insomma, al più mista nelle prime ore di mercoledì, poi assolutamente neve cn una -10!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
non preoccupatevi scaldatina lieve ma niente di così forte da sciogliere la neve e tramutarla in acqua..parere mio questo
io nn mi preoccupo per le temp ma per le prp.........pessime in questo run
da quello che ho capito io cmq gfs sulle precipitazioni è poco affidabile al max indica dove ci saranno + e dove meno .
lo 0 è quasi sulla linea di costa poi da mercoledì riscende bene boh... certo che le precipitazioni sono un po pochine se sono così o gfs è stitico?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Speriamo ragazzi..speriamo bene..diciamo che abbiamo visto runs migliori![]()
aspettate gli spaghi prima di demoralizzarvi a massa..
probabilmente è uno degli spaghi più occidentali..
E chi si demoralizzaOriginariamente Scritto da thunderstorms
Ancora più a ovest fosse per me...
![]()
Ufficiale, nevicherÃ* abbondantemente:Wlaneve si preoccupa non per le T ma per le precipitazioni, è un inizio...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri