no, pioggia eventualmente solo sulle coste, ma non credo proprio e cmq solo in una breve fase
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
E ti calmite ostregheta che ti xe sempre agita'!Originariamente Scritto da wlaneve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E dopo qualcuno ci critica perchè non vorremmo troppo W-shift..ecco qua il risultato..2mm di precipitazioni in più per avere un moderato rischio di pioggiaOriginariamente Scritto da wlaneve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carino quel temporaneo minimo secondario da 1000hPa sul NE, potrebbe far insistere un pò di più i fenomeni....!!Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Ma non so bufera..io sono molto scettico..non so se una -3 possa bastare..non veniamo da un periodo gelido..certo nemmeno caldo dopo le buone minime della settimana..però..Originariamente Scritto da bufera87
![]()
![]()
![]()
oggi mi sa che han fumato troppi cannoni mangiando panettone .
( SPERO !)
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Tutti calmi......sara' neve per tutti!![]()
![]()
\o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\Originariamente Scritto da maurove
è fatta...
prima o poi siOriginariamente Scritto da maurove
![]()
Segnalibri