Crescono i dubbi..rischio pioggia concreto per il NE
![]()
cioè ma vi rendete conto...in 30 minuti siete passati (parlo coi NE) dall euforia nevosa alla pioggia e alle paure...solo per il run 18....
mah
manco l'ho guardato io![]()
Bè non è che mi scoraggio..analizzo il run e traggo le conclusioni in base a quello che diceOriginariamente Scritto da *burian*
![]()
Queste carte dicono probabile pioggia su veneziano rodigino e coste venete e rischio anche per il padovano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
più che quello vedono talmente poche prp da non prenderle neanche in considerazioneOriginariamente Scritto da CapoNord
![]()
Con questa carta qui a San DonÃ* è pioggia sicura... Bah, aspettiamo domani, e poi sarÃ* newcasting...Originariamente Scritto da CapoNord
Con quella carta si salva solo l'alta pianura probabilmente..veneziano rodigino e padovano out!Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
![]()
![]()
GiÃ*...Praticamente la pedemontana vicentina-trevisana-pordenonese... Padovano, Veneziano e Rodigino tagliati fuori....Originariamente Scritto da CapoNord
ci sarÃ* aria fredda in quota comunque, che si riverserÃ* in modo proporzionale all'intensitÃ* delle precipitazioni..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri