magari...sperem
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Modelli odierni: peggioramente sfumato per il Piemonte ovest!
Ma spariamoci
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
attacchiamoci a queste:
Sperando non ci sia un disastroso aumento termico in quota![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Meglio... almeno non ci illudiamo.Originariamente Scritto da Alex
![]()
sfumato????beh meno male sn stufo della neve... nn so + dove metterla!!!!!!!!!!!!! =////////////////////
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
salve sono nuovo. in molti parlano della presunta nevicata di fine anno . io ci spero e ci credo perchè a noi del NW , in particolare dell'w piemonte, non può andare sempre male. E poi le carte da un pò di giorni sembrano non cambiare più di tanto l'evoluzione...che ne dite?
Originariamente Scritto da sgamasnow
No no, è cambiato di brutto invece per noi
La traiettoria da favorevole ora è sfavorevole...e la tendenza è di shiftare ancora a est...
è andata.
Ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ciao benvenuto. Parole santeOriginariamente Scritto da Kratkorina
![]()
Caro Freney,
a quanto ne so io questo peggioramento per il NW è stato sempre, anche sulla carta (non sul fantameteo...), nulla di interessante: lamentarsi è un esercizio stanco e trito.
Piuttosto, è proprio così vero che i modelli odierni siano del tutto negativi e non possano cambiare ancora, a favore del NW? Io ci credo ancora, fino a prova contratria e adeguatamente giustificata.
Commenti?
Segnalibri