Io ci credo ancora però ormai quest'anno è andato e nn abbiamo mai goduto seriamente come VARESE,COMO,BERGAMO,ETC ETC...Originariamente Scritto da Cornour
DAI DAI DAI NEVE FACCI SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
nuove interessanti conferme!
emilio![]()
![]()
![]()
Guarda,Originariamente Scritto da Freney17
dammi dello scemo, ma io fino a che è finito Marzo le somme non le tiro.
L'ho giÃ* detto in un altro thread: tutto il 2001-2002 in cui avevo aspettato la nevicata da cuscinetto, (coi -10 che si sprecavano...), quando tutto sembrava finito, quatta quatta arriva Tatjana il 14 Febbraio: e io ero ad aspettarla in una tenda, in cima al Musiné. Più di un metro di neve, 1,5m da qualche parte...
Diciamo che mi sono dimenticato della prima parte dell'inverno 2001-2002.
Non è certo che ci rifaremo. Ma quando penso al futuro, mi viene da sorridere, è più forte di me.![]()
Originariamente Scritto da Cornour
Ci vorrebbero 100 Cornour!!!![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ma infatti...., Freney ok che sei deluso da come è partito l'inverno, ma dire che siete spacciati mi pare un po prestino.Poi arriva la solita nevicata tosta e vi fate 40 cm in una botta sola, per ora non siamo/siete stati ne fortunati ne sfortunati, siamo nella via di mezzo...aspettiamo e vediamo come si evolve.
![]()
Non confondiamo le cose...Originariamente Scritto da Cornour
In quell'inverno non è che nn nevico'perchè le precipitazioni ci saltavano per 10 volte di fila...semplicemente ci son stati pochi eventi perturbati in TUTTO il nord...non come fino ad adesso dove di occasioni c'è ne son state a volontÃ*...
poi avere 1 metro di neve a 600 mt a metÃ* febbraio non è il max della vita, nn sarebbe meglio averli un po' alla volta? poi della neve di febbraio-marzo ne ho piene le scatole, dato che si scioglie dopo 2 minuti! che piova! io nn riesco a sorridere, siamo a gennaio, e si profila l'ennesimo salto, del contentino finale non so proprio che farmene!
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Curvatura meno accentuata ma pur srmpre buona!
![]()
Ciao Emilio.. come la vedi?? dici che riusciamo a bissare a distanza di 3-4ggOriginariamente Scritto da meteoemilio Luxor
??
si freney..ne ho vista ma l'anno scorso non ne parliamo..ero incavolat peggio di voi..sole sole e sole..questo ho visto lo scorso inverno ..adesso diciamo che qualcosa sta cambiando..meno male..ma è ancora tutto da vedere!!Originariamente Scritto da Freney17
Mooolto meno, speriamo non peggiorino ulteriormente perchè per le nostre montagne è un'occasione unicaOriginariamente Scritto da meteoemilio Luxor
![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri