Se temo per le mie zone nella pioggia, purtroppo la pianura parte già spacciata.
Quindi spero che il NW non venga coinvolto perchè non voglio che la pioggia danneggi quel manto splendido.
tentativi erettili in pieno atlantico con connubio azzorre-groenlandia...su groenlandia un po' fiacco direi, ma se dagli states ci fosse la spinta giusta per "tirar su" l'HP atlantica...
![]()
ecco il bolide!...ma dagli states il VP spinge forte, teo sia solo una sventagliata mordi e fuggi
![]()
sventagliata?
Stai scherzando spero anche senza erezione fin sul polo questo sarebbe un signor affondo
![]()
Neve inverno 2008/2009:
-24/11/2008 4cm
-25/12/2008(NATALE!!!) 3cm
-31/12/2008 1/1/2009 14cm
N.B:Gli accumuli che ho in firma NON SONO misurati a norma!!!
Neve inverno 2008/2009:
-24/11/2008 4cm
-25/12/2008(NATALE!!!) 3cm
-31/12/2008 1/1/2009 14cm
N.B:Gli accumuli che ho in firma NON SONO misurati a norma!!!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Sarebbe una signora Rodanata la configurazione che manca da più tempo in assoluto, tra l'altro il fatto che il canadese spinga non è necessariamente un male in quanto potrebbe evitare l'ennesimo affondo spagnolo-balearico che francamente (parlo a titolo personale) ha stufatu un pò. Comunque anche GFS in diversi run vedeva e vede tutt'ora una soluzione di quel tipo.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri