Stamattina alla prima vista dei modelli non ho potuto non notare la quasi perfetta uguaglianza di vedute tra americani e inglesi a 144h...
a voi i commenti...
READING
![]()
GFS
![]()
trovare idee così ravvicinate a 144h non è poco...
Neve algerina...
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Carte molto buone....confermano la forte dinamicità e l'assenza del maiale imperante scaccia-inverni ancora per parecchio!!
Nuovo periodo di beltempo piovoso/nevoso a partire da Lunedì sera.
Neve che poi potrebbe scendere anche a quote basse con l'entrata del fronte freddo.
Attenzione poi alle Reading che per fine mese propongono scenari mooolto interessanti,con finalmente la previsione di forte ondulazione delle westerlies.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Nuovo periodo di beltempo piovoso/nevoso a partire da Lunedì sera.
Grande!
![]()
always looking at the sky
Stazione Meteo MASCALUCIA (CT) - 420 m slm
OREGON WMR928NX - Schermo Passivo Davis
http://meteomascalucia.altervista.org/
approfondendo la vista degli altri modelli ho notato come anche UKMO, GEM e JMA anche se quest'ultimo un po' più avanti nel tempo, vedono una soluzione molto simile...da notare che GEM ha spianato totalmente la mega saccatura di ieri in ingresso dalla Francia
Segnalibri