http://it.youtube.com/watch?v=trX159CTzTA&feature=related

Sì Meteorologia e con il punto esclamativo!
Perchè mi sono stufato dei ridicoli e inutili 30 sec odierni di cui ogni rete televisiva dalla mediaset alla rai dedica a questa importantissima scienza!Basta con meteoveline notizie gonfiate e previsioni fatte alla buona con mala informazione ecc. ecc.
Ascoltando il grandissimo e unico Gen. Andrea Baroni mi sono reso conto quando poco tempo danno oggi le reti televisive alle previsioni meteo con i vari meteoman che sono costretti in poco più di un minuto a spiegare tutto....Inoltre mi impressiona la precisione la chiarezza la passione e la grandissima professionalità che il grande A.Baroni metteva nelle sue previsioni.....che nostalgia!
Oggi non c'e' + tutto questo e personalmente ne sento la mancanza.... quella era la meteorologia!... e le varie reti televisive gli davano + tempo e + importanza...oggi oltre alle notizie meteo tarocche dei vari tg...si dà più spazio a vari grande fratello isola dei famosi amici ecc. ecc. tutto a discapito di trasmissioni di approfondimento culturale....
Sia ringraziato il signore che almeno oggi esiste internet e associazioni culturali create da appassionati per diffondere questa scienza....credo che senza la nostra passione questa scienza cadrebbe nel ridicolo grazie al sistema italiano.....
Meteorologia!Meteorologia e Meteorologia!