http://it.youtube.com/watch?v=trX159CTzTA&feature=related
Sì Meteorologia e con il punto esclamativo!
Perchè mi sono stufato dei ridicoli e inutili 30 sec odierni di cui ogni rete televisiva dalla mediaset alla rai dedica a questa importantissima scienza!Basta con meteoveline notizie gonfiate e previsioni fatte alla buona con mala informazione ecc. ecc.
Ascoltando il grandissimo e unico Gen. Andrea Baroni mi sono reso conto quando poco tempo danno oggi le reti televisive alle previsioni meteo con i vari meteoman che sono costretti in poco più di un minuto a spiegare tutto....Inoltre mi impressiona la precisione la chiarezza la passione e la grandissima professionalità che il grande A.Baroni metteva nelle sue previsioni.....che nostalgia!
Oggi non c'e' + tutto questo e personalmente ne sento la mancanza.... quella era la meteorologia!... e le varie reti televisive gli davano + tempo e + importanza...oggi oltre alle notizie meteo tarocche dei vari tg...si dà più spazio a vari grande fratello isola dei famosi amici ecc. ecc. tutto a discapito di trasmissioni di approfondimento culturale....
Sia ringraziato il signore che almeno oggi esiste internet e associazioni culturali create da appassionati per diffondere questa scienza....credo che senza la nostra passione questa scienza cadrebbe nel ridicolo grazie al sistema italiano.....
Meteorologia!Meteorologia e Meteorologia!
Concordo pienamente con me sfondi una porta aperta
guarda pure questo prima della befana storica 1985
http://www.arcibalbo-santarcangelo.it/genn85.htm
Clicca sul secondo "Click" in rosso
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Anche quella musichetta di sottofondo è molto evocativa....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri