Bah... Io ho sempre qualche timore di pioggia mista qui...Originariamente Scritto da fabio76
Mi sento d'accordo con arpav: domani neve senza accumulo oppure neve mista a pioggia/pioggia,mercoledì neve seria con accumuli (5cm max).A me va benone!ciao!
solita arpav cauta.......dice minimi quantitativi.....mahhhhh....![]()
a me l'arpav nn mi è mai piaciuta sinceramente........non mi sembrano previsioni serie, nn si sbilanciano mai quindi inutile guardarle.......anche l'anno scorso a marzo mettevano pioggia mista e poi ha fatto 15 cm.......per dire......
inverno 2003 no mi ricordo il giorno preciso: -7°C a 850hpa sulla testa e pioggia mista a neve per tutto il giorno con +1/+2°C!Neve seria 150m più in alto di casa mia! Per dire:senza cuscino non è affatto sicuro che nevichi!Date un'cchiata ai termometri x rendervi conto!ciao!
Esattamente.Quella a cui andremo in contro mi sembra appunto una classica situazione "ibrida",motivo per cui (per ora) mi trovo in accordo con le previsioni Arpav.Originariamente Scritto da virganevosa
Allo stesso tempo sono ben lontano dal lamentarmi,mi godo tutto quello che viene,pensando che fino a pochi giorni fa sembrava che gran parte d'Italia potesse essere presa da freddo e neve,ora a un passo dall'inizio dei giochi solo poche zone geografiche andrebbero in contro a qualcosa di "potenzialmente molto interessante".
un salutone Alberto!![]()
Non so da te ma da me il cuscino c'è stato:Originariamente Scritto da virganevosa
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=9710
![]()
Ma quali sono i modelli che vedono il "grosso" sul friuli?Magari mi sfuggono ma io vedo molto meglio il vicentino e il bresciano!
Allora guardate gli accumuli sul Veneto per il 28!!!!!!![]()
Non male direi!!![]()
Originariamente Scritto da Max
Ocio max che non sono aggiornate!![]()
Segnalibri