Si, possibile che la +12°/+14° possa realmente abbracciare le nostre lande![]()
probablità elevata allora direi, che nevichi anche da noi..visrto che lo ha fatto a Dubai..
A parte gli scherzi io sono certo al 100% che appena sarà sopito l'atlantico e lo sarà, perchè termicamente finirà le cartucce , la circolazione prenderà una piega artica-contientale sui meridiani centrali con lungo periodo freddo e nevoso anche per le nostre lande... Il lag temporale resta valido dal 6/8 Febbraio ed andare avanti ma molto avanti, direi che tutto Febbraio almeno a partire da quelle date o giù di lì può essere anche strabiliante... é obbligatorio una percussione fredda ed insistente ove c'è tanta energia latente.. appunto sui meridiani centro orientali del continente....Non può sfuggire in una logica-dinamica meridiana quale è quest'anno..I conti li trarremo a fine inverno...
Ciao carissimo... io spero che tu abbia ragione lo spero veramente e con il tuo ottimismo e le tue analisi almeno mi fai passare la nausea dei modelli... però io credo molto di più nella cocciutaggine dell'atmosfera più che alla compensazione, vedremo come tu dici più avanti anche se sento "puzza" di onde lunghe e spanciamenti con colate artiche dirette verso la Turchia ed ancora ingerenze atlantiche fino ed oltre il 20 febbraio c.m..
Ciao
Penso che il titolo di questo post vada inesorabilmente cambiato![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Finalmente inizia la primavera per il centro-sud![]()
Ogni anno è peggio!!!
Non so più cosa scrivere di fronte alla indecisione pazzesca dei modelli: è proprio per questo che continuo ancora a nutrire qualche piccola speranza.....
Rispetto ed umiltà, altrimenti taci!!!
Segnalibri