Bello
Neutro
Deludente
Ho votato neutro per gli iperaccumuli piovosi. Altrimenti pessimo
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
quasi sufficiente per l'interno
terribile in costa, in perfetto stile 2000 (esclusi gennaio-febbraio 05)
OK, oggi credo posso dare il mio voto, visto che mancano 30 giorni alla sua fine e non si vede nulla di interessante per le mie zone... poi ognuno è libero di votare a seconda della sua soddisfazione.
Come il 2006-2007, 2007-2008 (tolto l'episodio del 15 dicembre 2007), il 2008-2009 lo definisco con un solo voto numero scritto in lettere: ZERO
Io sono sempre del parere che ognuno deve fare il suo ruolo: l'inverno deve fare l'inverno come l'autunno deve fare l'autunno, quindi per le mie zone l'inverno è stato inesistente e a quanto pare continuerà a farlo anche nelle prossime settimane.
Sto preparando un grafico che rappresenta l'andamento del trimestre dicembre-gennaio-febbraio ed il relativo numero di giorni con temperature uguali e/o al di sotto dei -5° al livello di 850 Hpa... si vede bene come le cose stanno MOSTRUOSAMENTE cambiando.
Ciao
perchè c'è stato un inverno?
E io che pensavo ancora di essere in autunno!!![]()
Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano
Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm
Bello
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
discreto, non mi lamento anche perchè sono consapevole di vivere in Italia e non in Lapponia differenza di altri
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Qui senza dubbio molto buono... termicamente discreto salvo la 2a decade di dicembre e questi ultimi giorni (la 1a di gennaio è stata la prima decade qui a chiudere con una media minime negativa da 7 anni a questa parte), 13 giornate di gelo con un picco di -3.6°.
Per la neve poco da obiettare, 52cm finora sono già più del doppio della media cittadina 61-90...ma come dimenticare anche la spledida galavernata di inizio gennaio con nevicata da nebbia
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Molto buono
[
Inverno...chi era costui ?
Segnalibri