Bello
Neutro
Deludente
a me a deluso un pochino![]()
Bello...anche se adesso ha un pò rotto...![]()
Amo Greta e Laura!!!!
Direi Nord ottimo, centro-sud compresa romagna e toscana pianura e coste mediocre in pieno stile anni 2000![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Deludente.
Sarò grosso modo sui 230-240cm su una media "storica" di 130-140cm... fate voi![]()
Lou soulei nais per tuchi
secondo me finora questo inverno si puo classificare cosi.per le ripetute pioggie direi ottimo.per quando riguarda il freddo e la neve drei zero assoluto
oggi sono salito su a 1500m di quota e c erano solo 2 cm dico 2 miseri centimetri di neve caduti nella notte.
![]()
Neutro...![]()
Non posso che votare deludente, da me dicembre e gennaio i + caldi degli ultimi 30 anni se non +
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Bello, dinamico. C'è stata sia neve, sia sole con temperature discretamente alte, sia freddo abbastanza intenso in alcuni episodi.
Molto, molto, molto, deludente
Anche se la Sardegna è un isola, dalle mie parti sul Gennargentu nevica spesso e nel mio paese 950 s.l.m almeno una nevicata al mese la fa, quest'anno......![]()
Segnalibri