A me pare di aver capito solo domani ma potrei sbagliarmi!Originariamente Scritto da Freney17
Domani di sicuro (infatti son rimasto un po' così, perchè stamattina non l'aveva nominato), mercoledì potrei anche ricordare male, ma mi pare di sì xchè in ogni caso l'ha nominato 2 volte.Originariamente Scritto da Freney17
Saluti a tutti, Flavio
O probabilmente ha altri modelli sicuramente più affidabili di quelli in reteOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Non credo che "non ha fatto tempo a cambiarle"![]()
![]()
fantastico
So solo che spesso sbaglia, neanche lui è infallibileOriginariamente Scritto da CapoNord
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stefano, mi sembra un discorso leggermente "riduttivo"....
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
è fatta...
Che discorso è scusa? A me danno fastidio questi discorsi grossolani..mah..Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
A bassano pioggia davide!Originariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
![]()
![]()
![]()
Probabilmente le carte se le fÃ* in casa e di questi tempi, con l'incertezza che tira fÃ* benissimo!!! Sul fatto che poi ci becchi.....................Ho i miei dubbi!!!!
Segnalibri