Scommetto che se ti dava 4 giorni di neve avresti detto il contrarioOriginariamente Scritto da ecometeo
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da CapoNord
Un consiglio sincero: lascia stare...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
No, la situazione è talmente complessa che dire 0, 1 o 5, ora come ora è un terno al lotto. Comunque Giuliacci è almeno un impavido e il coraggio vÃ* sempre elogiato.
Hai ragione..ma quando attaccano un metereologo serio e competente come il Colonnello Giuliacci, soprattutto in modo così approssimativo e grossolano, bè..mi giranoOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bla, bla....Originariamente Scritto da CapoNord
Mi tengo affisso questo messaggio per domani.
Io non attacco la persona, ne la competenza.
Giudico leggermente improbabile la sua previsione, non aggiornata con i nuovi modelli. Probabilmente l'ha registrata nel pomeriggio e tutto si spiega.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
impossibile, il pomeriggio stava vedendo friends con me...Originariamente Scritto da StefanoBs
*****Originariamente Scritto da Gravin
Ricordi bene!
son due gg che ci esclude con i 200 e 300 mt !!!![]()
E per me son ben ponderate!!! purtroppo!![]()
Probabilmente si salverÃ* Piacenza e Parma....
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Allora l'ha registrata in mattinataOriginariamente Scritto da Lioz
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mi auguro proprio che tu abbia ragione...Originariamente Scritto da giorgio1940
per ora 1mm in saccoccia e pioggia debole
t+3.2
dp +3
per fortuna il freddo è dietro l'angolo...![]()
sperem![]()
in genere, che io sappia, il meteoTg5 della sera lo registra verso le 13 !!Originariamente Scritto da StefanoBs
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri