Zione, qui al sud sono stati molti i periodi di magra, ultimo quello di quest'anno quando eravamo alla canna del gas, anzi al rubinetto per succhiare le ultime gocce d'acqua. Non mi sembra che sia diventato un motivo di lagne infantili per gli utenti meridionali.
Comunque, chiudiamola qui che diventiamo stucchevoli.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
è incredibile come si vada a fare il processo al parere degli altri riguardo un modello.Ma per quale ragione non si può avere il sacrosanto diritto di commentare un modello (in bene o in male)?Siamo in dittatura?No spiegatemelo perchè se è così non ha senso tutto ciò.![]()
Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano
Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm
Che TRISTEZZA di live con invidia su invidia!![]()
Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano
Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm
Si, direi proprio di si ........
![]()
Probabilmente e' colpa mia, non sono riuscito a far capire cosa effettivamente intendevo in merito: lasciam perdere dai, lungi da me dal voler....imporre un qualche cosa a qualcuno (e con quale diritto poi ?)
Buona continuazione e buona...nottata ormai !![]()
E' sempre il solito discorso .In base alla provenienza si fa' la differenza !
Tutti saggi e inoffensivi orticellisticamente parlando.
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
mha,ma vi state appellando al post del cammello che ho aperto tempo fà (tra l'altro dal timbro scherzoso e lo specificai) scritto in spagnolo casereccio?Queste sarebbero le mie lamentele?
Bhà,zione,dato che appena uno del sud apre la bocca tu cacci sempre fuori il discorso delle medie...
Mediamente,dato che parli dei miei 22 anni,sia al suolo che in quota mi aspetterei molto di più da un 39 enne..detto in parole povere e senza offesa![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
No, era semplicemente una cosa non assolutamente vera, come i fatti hanno poi dimostrato: se vuoi scrivere qualche cosa di divertente c'e' sempre Agora', evitando cosi' simili...bho' in questa stanza appunto !
Ma pensa che strano: guarda, la prossima volta tiro fuori Topolino e Dylan Dog, ovvero cose prettamente inerenti con la meteorologia, appunto !
Le medie ? Mere invenzioni di qualche folle, ovviamente....
Si ragazzo mio, ma certo, hai ragione.....![]()
Segnalibri