Originariamente Scritto da alb
scusa ma dove la vedi questa falla???
Io povero salentino mi do alla macchia.
Tifo contro la pioggia... e la dono tutta agli amici del nord.
Voglio solamente giornate di sole freschine per andarmene in giro e fare foto, la mia prima passione oramai.
Silent
Ma forse è meglio che vada come vedono oggi i modelli, almeno siamo tutti nella stessa barca. Del resto " Mal comune mezzo gaudio"![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Per favore non diciamo cavolate, sono due mesi che viene centrato il nord e non mi sembra che ci abbiamo guadagnato granchè. Poi non prendiamoci in giro, come ha detto giustamente qualcuno non è bello perdere 6-0 anche se sie è giocato una bellissima partita. Non è bello veder godere sempre gli altri e mai noi stessi. In fin dei conti siamo tutti esseri umani.![]()
Si ma se gli altri godono mica è colpa loro! Mica sono loro che decidono le configurazioni! Il tempo fa quel che vuole!
E poi non dirmi che finora le configurazioni non hanno portato nulla di buono nelle tue zone perchè non è vero. La neve in quota c'è ed è pure abbondante, almeno una cosa buona l'ha fatta.
Ora però cerchiamo di chiudere questo OT visto e rivisto![]()
Ma per carità è ovvio che non è colpa di nessuno, il tempo per fortuna fa quello che vuole, ma sono sicuro che se io avessi due metri di neve e tu staresti da due mesi sotto fhon, ti saresti stufato e ti girerebbero un pò. Io comunque abito in un posto dove normalmete mi nevica 4/5 volte in un anno e la quota neve non è fissamente stabile a 1500m di quota. Sono abruzzese non tunisino![]()
Segnalibri