Si, alluvionata tutta la fascia costiera e subcostiera tra Cairns e Townsville, nel Queensland orientale. Si stima che circa 1 milione di kmq di territorio siano inondati dalle acque.
Accumuli di svariate centinaia di mm in pochi giorni in tutta la fascia considerata. Il sito dell'Ente Meteorologico Australiano č www.bom.gov.au
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Ragazzi arrivano fresche fresche dall'Australia,dalla mia amica Sonia di Sydney:
This is Australia...........................!!!!! Victoria has just suffered a record heat wave and...
A friend of a friend lives at Maude. His wife sent him these photos of a little Koala which just walked into the back porch looking for a bit of heat relief. She filled up a bucket and this is what happened!
![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Purtroppo nn mi apre il file perche'la mia amica mi ha mandato 2 mail protette,comunque si vede un coala tratto in salvo che fugge dalle fiamme![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri