Si beh ma guardate la struttura..un blocco così non si cedeva da un bel po'...basta che si orientalizzi un minimo...ma siamo a 15 giorni!!!
Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!
Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]
la benedizione italiana: le continue LP mediterranee. Io ve lo dico, fategli un monumento: st'anno han fatto miracoli.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Se noti Max, il target diventa sempre più nordoccidentale, questo può significare che le Regioni sudorientali, come avevo già scritto circa una settimana fa, potrebbero veder la fine del periodo piovoso, mentre Lazio, Campania, Toscana e Liguria lo vedrebbero continuare alla grande
Ciao
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Certo!!! non mi stavo mica lamentando!! ben vengano giornate belle e soleggiate, da queste parti ne abbiamo le tasche piene di pioggia e umidità. La meteo è bella perchè e varia, avrei detto lo stesso se per 3 mesi avessimo avuto 3 temporali al giorno, o 3 mesi di neve... io mi sono appassionato di questa materia proprio per i continui ed imprevedibili cambiamenti...
Ciao
praticamente il run finisce come inizia. timidi tentativi di cambio intorno alle 240 ore.
![]()
La cocciutaggine configurativa atmosferica è ormai qualcosa che si ripete spesso ultimamente... assomiglia molto al 1999 e 2000 quest'anno eccetto il fatto che il 2000 fu molto secco. Le continue correnti da sw sono ormai una realtà e ci potranno accompagnare per molto ma molto tempo. Se arriva in estate so _ _zzi acidi perchè potremmo veramente assaporare i 50° visto l'andazzo. Speriamo in una seria virata ma ci credo veramente poco. Ciao.
non è che sia stato un male avere queste correnti, vista la quantità di pioggia caduta. comunque credo che in febbraio come è sempre avvenuto un po di freddo arriverà. effettivamente la parte delle mappe a destra negli ultimi anni assume sempre colorazioni rosse con forti sopramedia nel comparto est europa, sud italia compreso, ma non credo arriveremo a 50°. se dovesse andare cosi diverremo la parte piu calda del globo. più probabile i 45°.
Segnalibri