Risultati da 1 a 10 di 19

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Ce ne sarÃ* anche per le Marche

Citazione Originariamente Scritto da ecometeo
    Sì, abito nella vallata e questa mattina, con nebbia la minima è stata esattamente di 1,4°C. Le misure le effettuo con una Lacrosse 3600, acquistata a ottobre e la stazione è sita in campagna a una cinquantina di m da casa, con schermatura e la sonda di temperatura sta a 1,70 m di altezza da terra. La capannina però non mi garantisce perfettamente dall'effetto serra nelle ore centrali e a sole battente. comunque tutto funziona perfettamente.
    Per il prossimo (da giovedì) e per il dopo mi aspetto grandi cose e i modelli pian piano iniziano a prendere una certa forma.......
    Non mettevo il dubbio il valore, infatti ho ipotizzato subito che la tua stazione risentisse della fredda brezza di terra che corre di notte lungo le vallate sfocianti sul mare e del fatto che non fosse immersa nella cittÃ*. Io ho lo schermo a ventilazione forzata 24 ore/24, il mare a due passi, la stazione sul tetto e le colline alle spalle: due mondi totalmente diversi in certe situazioni meteo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ce ne sarÃ* anche per le Marche

ieri sono stato a Sarnano... lì pioveva incessantemente con temperatura tra i 4.5° e i 5.0°... volevamo avventurarci alla volta di Bolognola ma ci è stato sconsigliato da più persone del posto... in effetti le cime dei monti non si vedevano per nulla e c'era neve giÃ* dagli 800/900msm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •