Giornata stupenda domenica. Tornando in aereo da Stoccolma ho scattato un po' di foto dall'aereo. Queste sono le Alpi Centro Orientali, e io non le conosco per nulla. Mi date una mano a individuarle?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Nella terza si vede in basso a sinitra la cima delle Conturines, Val Badia. a destra il pendio del Lagazuoi e poi in alto a destra la cima a punta della Tofana di Rozes sopra cortina..
Nella quarta di vede la val Fiorentina (in Veneto) e al centro in alto il monte Pelmo
Nella seconda si vede sempre la cima delle Conturines con dietro tutte le dolomiti di Fanes e a destra la Tofana di Rozes.
nella prima si intravedono da una angolazione naturalmente particolare le tre cime di Lavaredo (altro a destra) e le dolomiti di Sesto
[SIZE=1][B][SIZE=2][SIZE=1]le mie foto su FLICKR:[/SIZE][U] [URL]http://www.flickr.com/photos/indianajohnny/[/URL]
[/U][/SIZE][/B]
[I][SIZE=1][B]"Devo assolutamente trovare un modo per vivere in montagna tutta la mia vita. In città non sopravviverò ancora per molto..."[/B][/SIZE][/I]
[/SIZE]
Qui si vedono molto bene le tofane![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
mentre qui vedi in primo piano il Pelmo 3181m
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Segnalibri