Posto ke deduco ke tu nn conosca la collocazione della zona in questione e le dinamike climatike particolari, posso postarti i seguenti dati dati, fermo restando, e lo ripeto all'ennesima, ke kiunque abbia un minimo di confidenza con la neve, può sul posto di certo stimare, in modo approsimativo nn al mm., l'altezza del manto!Originariamente Scritto da candalostie
![]()
ultima segnalazione: 11-01-06 16:20
Stazione: Campo Imperatore (AQ) alt(m.):2130 Tempo attuale:www.meteorete.it Servizio Meteocielo=sereno
fenomeni=...
precipitazioni=...
UR%=45
PA=1008
T.Barometrica= in leggero aume
T=-10C°
TMin.=-14
TMax.=-8
TMedia=
precipitaz.(mm.)=. Vento:21.8km/h
direz.=da NNE
Altezza neve:min 150 max 450Impianti aperti Previsioni locali
Campo Imperatore (AQ) oggidomanidopodomaniwebcam
e questi.....![]()
http://www.scuolasciassergigransasso.org/pages/oggi.htm
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
situazione spettacolare,mercoledì con la prossima perturbazione atlantica arriverÃ* tanta altra neve che si sommerÃ* a quella presente di cui non si è sciolto nemmeno un cm quindi montagne che saranno stracaricheOriginariamente Scritto da Snowhell
![]()
i dati sono reali amico.Originariamente Scritto da candalostie
sono le zone piu` nevose d`europa, sopra i 1500 quest`anno sbancano.
e` andata cosi` pure l`anno scorso, anche molto piu` in basso(ma credo che tra una settimana saranno di nuovo in quelle condizioni).
per ora sono anni che va` cosi`.
meno campanilismo,
ciao![]()
andando su google alla ricerca di foto di ovindoli mi è usscito questo bel topic![]()
Segnalibri