Non ho ancora visto le Ukmo... anche tu hai questo dubbio ve?Originariamente Scritto da scala49
![]()
![]()
Le ho appena controllate, le Ukmo danno un bel peggioramento in termini di copertura, guasto che dovrebbe intervenire all'ora di cena o poco prima, se arrivasse dopo le 22 sarebbe fantastico!![]()
![]()
Questo è il bello della meteo... l'imprevedibilitÃ*.Originariamente Scritto da gregory
Tutti li a guardare i modelli a 120h quando qualcosa potrebbe succedere a sole poche ore.
Del nevischio sul centronord adriatico noto pochi entusiasmi perchè danno più importanza alla fantasia della Siberia...
E poi secondo me qualcosa succederÃ* dopo il 20, ma per ora godiamoci l'attuale situazione. Ciao
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Qui ogni tanto pioviggina, copertura più intensa a SE e anche qualche lieve virga.... 4,0 in calo.....
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
Scende nonostante le nubi.... 3,8
Anche da me cercava di scendere nonostante le nubi, poi con le aperture tutt'altra storia!![]()
Tutto leggermente spostato verso la Campania e verso l'alto Lazio, come al solito qui solo aperture che in compenso hanno consolidato il cuscino freddo. -3,9° questa mattina con buona brinata. Cielo sovrastato da stratocumuli in movimento da W verso ENE.
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
quello che vedeva Gfs insommaOriginariamente Scritto da scala49
![]()
per ora il cuscino freddo c'è ma il prossimo peggioramento (?) è accompagnato da termiche!
![]()
Termiche ? qui poco nuvoloso, min -4,9....Originariamente Scritto da gregory
In ogni caso sembrerebbe poi tornare l'alta pressione, e stavolta non più continentale ma atlantica... massime in aumento dunque..... che schifo! Sinceramente mi sto un po' demoralizzando...
Segnalibri