9.8 °c , cielo sereno , niente precipitazioni , e pressione che schizza a 1018.5 hpa , una delle più alte dall' inizio dell' anno ( record il 21 gennaio con 1023.1 hpa )
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
9.2 °C con pressione di 1019.5 hpa in sensibile aumento .
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Min 1,8
max 13,3
Oggi ho fatto una escursione in val carbonata nel P.N.Abruzzo,mattinata serena, poi nel pomeriggio si è annuvolato con debolissima nevicata dai fiocchi come cenere.
Grande fatica e grande soddisfazione, a domani per alcune foto.
A proposito a quota 1450 ci sono circa 1,50 metri di neve!!
salutimeteo![]()
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
sera
2,7° sereno
si prospetta una bella gelata!!
Avatar: Sentiero dei fiori, sotto il Presena
T 5,8°C
Ur 77%
![]()
Davis Vantage PRO2 wireless autoventilata 24/24h
Attiva dal 08/05/2009 -altezza stazione 183 m s.l.m.
http://www.frosinonemeteo.it/
myMNW Pro
2,5°c giu giu giu
2°c![]()
tutti a letto di già???
+3,4° ora. Sono di ritorno da Guadagnolo dove ho trovato trai 20 e i 30cm. Atmosfera magica nel borgo, con i vicoli appena praticabili e la neve in ogni dove. Alle 23:00 il tero auto segnava 0° e infatti si cominciava a scivolare anche a piedi.
Estremi di oggi da me: +1,3°/+11,4°
Segnalibri