Temporale con pioggia moderata/forte
+18,1°C
ur. 89%
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Nuovo evento piovoso in corso da circa mezz'ora.
Totale accumulo di 13,7 mm. compreso il temporale di due ore fa.
+17,8°C
ur. 97%
![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Buongiono, minima 13.8°C alle ore 6.53
Previ Lazio: MeteoFerentino Alfredo Collalti
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Giorno a tutti ragazzi!Qui a Cecchina temporale notturno con accumulo totale di 5.5mm
Attuale 18.6°..fresco!
webcam.jpg
Buon giorno da Ostia Lido:
Temperatura: +21°c
Pressione: 1012 Hpa
Umidita': 80%
Cielo: Copertura 5/8 Cumuli congesti
Fenomenologia in atto:
Visibilita': Nessuna
Vento: Da SW Forza 2
Mare: Poco Mosso
Note: Temporale alle 6(No comment per questo tempo)![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Tmin +14,4°c
Tatt +20,1°c
nubi sparse
0,5mm raccolti all'alba
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Ho guardato su wunderground i dati per Roma Ciampino e a quanto sembra questa prima decade di giugno rischia di chiudere 2°C sopramedia rispetto alla 61-90 (non so rispetto alla 71-00)...non so se i dati siano attendibili, ma se così fosse mi sembra che tu non avresti molto per cui essere scontento
Qui ora 23° scarsi, cielo parzialmente nuvoloso e ventilazione debole...si sta benissimo, sembra fine aprile!
Edit: i dati dovrebbero essere attendibili perché sembrano gli stessi che riporta l'AM. Magari con le medie orarie la media risulta un pochino più bassa, ma poco importa.
Ultima modifica di nevearoma; 09/06/2011 alle 10:11
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Alle 2 pioggia battente a Marta (senza temporale) con intensità massima di 102.5 Km/h!
4.6 mm l'accumulo.
2.8 mm a San Lorenzo Nuovo.
Ora parz. nuvoloso, 21.9 °C a Marta, 18.7 °C a S. Lorenzo Nuovo.
![]()
Scusate se lo chiedo qui, qualcuno sa dove trovare i dati pluviometrici degli ultimi giorni per le stazioni AM? Su wunderground sono riportati i fenomeni ma non i mm accumulati...Comunque confrontando i dati con quello che mi ricordo io attualmente dovremmo essere a 3 o 4 gg di pioggia >1 mm, leggermente sopramedia dunque.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Nevearoma prova sul sito dell'AM stessa.
I rovesci me li sono persi, spero ne faccia qualcuno oggi
Segnalibri