problemi esistenziali direi....![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
ma che c' entra Flavio. Apparte che non era la prima critica che mi arrivava , ma non vorrei rientrare in questo discorso.
I miei erano problemi non dico serissimi ma davano molte rogne e la mia permanenza in talune sezioni era sgradita ad alcuni, qui invece mi pare che te vuoi farne troppo un caso diplomatico.
Io ho dovuto accettare centinaia di cose ( anche non vere) e passare spesso dalla parte del torto per poi ricevere magari altre critiche in futuro, tra cui ho dovuto sopportare critiche di età, ignoranza, malconoscenza di alcuni argomenti meteorologici, mancanza di esperienza sul forum ( ricorderete in molti in quale episodio).
Ad esempio nel gennaio del 2010 io postavo tante mappe di meteociel sul nowcasting e sono stato ripreso da una persona che ora stimo molto ( credo sia reciproco) perchè il nowcasting è fatto dell' Oggi, non del domani. Come in quel caso in cui ho dovuto accettare un idea altrui anche te, questo è un consiglio che ti do io da amico sul forum, potresti passare sopra se ogni tanto apriamo nowcasting doppi.
Dopotutto non è una critica alle tue idee e non credo che nessuno ti abbia mancato di rispetto, che ne dici di passarci sopra? ovviamente quando sarà inverno ci saranno occasioni in cui verranno aperti tread di due giorni come è sempre accaduto "mi pare"
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 24/06/2011 alle 10:20
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
non fai prima a scrivere LITORALE LAZIALE?
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri