La massima di oggi (+28,9°C, oramai definitiva) è più alta di quella di ieri (+28,2°C) e di quella di sabato (+28,3°C).
In questi 3 giorni ho sempre battuto il precedente record mensile della mia stazione (quindi dall'Ottobre 1994), che era di +27,6°C registrati il 2 Ottobre 2007. \fp\
Luca Bargagna
A me l'anno scorso un fulmine caduto probabilmente nel vicinissimo parafulmine della chiesa mi ha fottuto:
1) Router
2) Scheda di rete di una stampante (poi non riparata perché i costi erano enormi rispetto al valore della stampante)
3) Alimentatore del PC
4) Scheda di rete del PC
Probabilmente il router si è preso la botta e poi ha pensato bene di ridistribuire il tutto alle periferiche ad esso collegate!
Per questo motivo stavo pensando di mettere qualcosa che possa filtrare la tensione ....
PS: qui intanto +30 °C
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
tra l'altro mi sembra un problema di questi ultimi mesi, prima le tue minime nonchè le massime erano ben allineate con le altre ( le minime son sempre risultate leggermente superiori ma non di 3-4 gradi al massimo 1 grado e questo solo perchè hai una stazione che si trova sul terrazzo e non in un giardino) come se all'improvviso la tua stazione avesse subito un impennata soprattutto nelle minime
Meglio investire in una polizza assicurativa secondo me, con qualche decina di euro all'anno passa la paura....l'UPS non garantisce più di tanto la protazione contro i fulmini, servirebbero scaricatori di tensione che hanno un costo non trascurabile e richiedono l'intervento di un elettricista...![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
t.max 31.4°
\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ultima modifica di nevofilo; 03/10/2011 alle 18:04
Segnalibri