Ecco il Bisenzio alla Madonna della Tosse un' ora fa....
www.valbisenziometeo.it
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
L'unica nota positiva di questa situazione è sicuramente il riempimento di Bilancino....
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Per il Bisenzio a Gamberame a 5,79, siamo a meta', ma sta piovendo molto e l'acqua li' arrivera' in nottata....
www.valbisenziometeo.it
La pioggia prosegue incessante. Temperatura a 13.2°C; continua il calo pressorio, ora a 1010mb. Vento di direzione variabile tra SE e SSW.
Inviato tramite Tapatalk
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Situazione a Pisa: dopo i 20 mm di ieri ne stiamo accumulando altrettanti oggi, arrivando a sfondare in scioltezza la soglia dei 100 mm mensili anche per Dicembre (siamo attorno a 120 mm solo a metà mese).
L'accumulo annuale alla mia stazione sale a circa 815 mm, considerando che la media Cli.No. è di circa 895 mm, direi che il deficit annuale è tornato su valori accettabili, anche se è parecchio "agghiacciante" il fatto che più della metà di questa pioggia (quasi 450 mm) sia caduta solo negli ultimi 60 giorni...
Temperatura di circa +14°C, minima notturna di circa +11°C registrata subito dopo la mezzanotte.![]()
Luca Bargagna
Ombrone sullo stradone dello zoo
..vincio di montagnana poco sopra lo zoo e sul ponticino allo zoo..di nuovo ombrone nello stesso punto...verso le 13e30..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pistoia: sembra attenuarsi la pioggia, almeno nella piana. Tantissimi problemi, chiuse molte strade sopratutto a sud-est di Pistoia (Badia a Pacciana eccetera).
Da queste parti invece pochissime precipitazioni......la tsc009 sta rilevando 10.4 mm, T 13.2°C, 89%UR, brezza tesa da S/SW, pressione 1010.1 hPa in leggera diminuzione.....piove a tratti, con bassa intensità
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri