eccoci al momento clou, si vola a 10.8° dopo gli 8° delle 21h , vento in rinforzo ( peretola segna vento da Est)
pioggia debole/moderata
Ultima modifica di nevofilo; 15/12/2012 alle 02:27
scempio in atto...goodbye ...ci si risente nei sapori piu invernali...![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
adesso.13°
Lucca Arancio
Coperto pioggia
temp att 13.0"C
UR 95%
Pioggia cumulata 16.8 mm
Mensile 172.4 mm
Annuale 1219.6 mm![]()
Coperto, precipitazione cessata e ora sta ricominciando. Accumulo dalla mezzanotte 12,2 mm.
Temperatura schizzata a 12° dopo una minima di 8°, con insorgenza di ostro fra debole e moderato.![]()
Pontelungo CFR 12.8 °C, quarto piano 12.4 °C,
28.6 mm ieri, già 25 mm da stanotte,
Orto di Donna vola a 190 mm da ieri alle 12 su tutto il bacino del Serchio direi medie di 50-60 mm per ora .....scempiettino all'Abe![]()
nuvolaglia stratificata con vento di scirocco incessante da oramai quasi 48 ore, con t° inchiodata a 10- 11°...
da ieri sera anche brevi ed insignificanti piovaschi per un totale di 3 mm da ieri... mensile poco oltre i 30 mm...
considerando che il picco precipitativo massimo era per stanotte e ha fatto 3 mm... a veder gli spaghi credo che il 2012 a pioggia finisca qui... pelo pelo in media annua, anche se dicembre chiuderà sicuramente molto sotto... speriamo che questa fase statica che s'è innescata- almeno per il senese- non sia preludio ad una nuova fase siccitosa stile 2011...
![]()
vorrei la pioggia di Pistoia, qui ad Arezzo in 2 giorni nemmeno 5 mm, sul Falterona si vola a 3.2°\fp\
Segnalibri