Nell'ultima si vede chiaramente la placidita' dell'Arno e la tumultuosita' del Bisenzio!
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Da un po' ha smesso di piovere. +13.9°C. La coltre nuvolosa si è alzata e cede verso sud-ovest, ma il cielo è ancora tutto chiuso
Inviato tramite Tapatalk
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
a scandicci piove ancora alla grande. scrosci violenti si alternano a una pioggia moderata, ma continua...
News dell'Ombrone?
Amo il freddo e la neve!!!!
Ecco l'Ombrone in zona villa Castelletti tra comeana e signa,da paura.....
nell'ultima si vede in fondo come si allarag all'altezza di Comeana!![]()
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
aggiornamenti da quarrata?
Da circa mezz'ora ha smesso di piovere.
Al momento siamo a 67 mm
www.valbisenziometeo.it
Mentre facevo le foto ho sentito un forte botto,non vorrei che avessero fatto saltare qualcosa ,non credo pero'.....
Chiuso ponte sul Bisenzio a Campi in via Roma ,da cui filtra anche acqua nelle case ( fonte notiziedella piana)
[B][COLOR=red][/COLOR][COLOR=black]
[/COLOR][/B]
Segnalibri