Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Freddo che deve arrivare...
ma sensazione di freddo c'e' visto il dp
Inviato dal mio Iphone 4 con Tatapalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
non ci aspettiamo grande freddo, è aria artica non continentale , al suolo si riversa solo con forti precipitazioni...quindi nei prossimi giorni le massime si aggireranno comunque sui 7°-8° , il sole comincia a scaldare di più...la tempistica per lunedì è fondamentale, se domenica poi cala pure il vento le massime potranno essere anche più alte con dew point ( si spera) ampiamente negativi
Quoto nevofilo, è tutto fuori che aria continentale:
Firenze.gif
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
se fosse stata aria continentale lunedì non saremmo stati sul filo del rasoio... neve sicura!
Cmq appena saliamo di quota il freddo' e' presente, per esempio al Passo Raticosa 968 msl alle ore 15:00 ci sono -3,4°![]()
Ultima modifica di Lorenzol09; 08/02/2013 alle 15:20
Arriva arriva...
zooo.JPG
Qua è iniziato a sfiocchettare allegramente, +0.2°C
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Con le carte attuali rischiamo sempre la nevicata domenica notte , in questo caso le città più favorite credo che siano Lucca ma anche in maniera minore Pisa ; le quali avranno precipitazioni molto prima che più nell'interno..
Avatar: Ultima nevicata con accumulo , febbraio 2013..
Stazione meteo professionale PCE-FWS 20 installata in giardino..
è ufficiale allora ragazzi.....\fp\
Lunedì arriva the BIG SNOW.....\as\\as\
parente di BIG SHOW..... \as\\as\
Risultato della ricerca immagini di Google per http://celebritiesgettingfat.com/wp-content/uploads/2011/10/Big-Show-the-fatty.jpg
![]()
Segnalibri